CROCIERA LIONS A FAVORE DELLA FONDAZIONE LCIF

CROCIERA LIONS A FAVORE DELLA FONDAZIONE LCIF

13 Giugno 2015 0 Di Padoan Paolo

Cari amici,
stiamo vivendo nella nostra attività lionistica un momento particolare, in cui emergono individualità, personalismi, con approcci non sempre conformi ai nostri principi etici, e soprattutto con poche occasioni di reale confronto.
Credo pertanto sia opportuno ricercare più frequenti momenti di incontro dove, attraverso il confronto delle idee, vivendo in convivialità ed armonia, si possa individuare quegli opportuni percorsi che ci permettano di condividere i nostri progetti ed i nostri obiettivi.
Sono sempre convinto che se vogliamo raggiungere i nostri successi dobbiamo effettuare delle scelte che siano innanzitutto condivise: ma come possiamo farlo se non ci incontriamo dando a tutti, e non a pochi, l’opportunità di esprimersi?
Cercherò, per quanto possibile, di favorire momenti di aggregazione a cui possano partecipare tutti coloro, lions e non lions, che siano disponibili ad offrire il proprio contributo per concretizzare progetti di solidarietà.
Le occasioni di incontro non debbono tuttavia essere né noiose né fini a se stessi, ma debbono rappresentare un momento di amicizia e di convivialità, e se possibile un’opportunità per svolgere una attività di servizio.
Mi è pertanto particolarmente gradito annunciarvi una crociera in cui cercheremo di coinvolgere i nostri soci e tutti gli amici per trascorrere alcuni giorni gioiosamente insieme e nel contempo offrire un contributo a favore della nostra Fondazione LCIF.
La crociera sarà nel Mediterraneo e toccherà quattro porti italiani, per offrire a molti la possibilità di partecipare e di avere anche l’opportunità di incontrarsi localmente con altri lions.
La partenza è per il giorno 24 ottobre 2015 dal porto di Genova, e come indicato nel programma dagli altri porti, con MSC Preziosa ad un prezzo particolarmente interessante, come potete vedere dal depliant allegato, grazie ai buoni rapporti che ormai abbiamo consolidato con tal compagnia.
Le esperienze precedenti hanno evidenziato che servire divertendoci rappresenta un ottimo mezzo per incentivare i nostri service e per trasmettere agli altri lo spirito che ci anima.
Confido nel vostro aiuto per dare adeguata diffusione dell’iniziativa presso i vostri soci ed amici , con l’obiettivo di offrirgli l’opportunità di condividere insieme alcuni momenti di svago aiutando gli altri.
Nel depliant che vi allego sono indicati i costi e l’itinerario della Crociera. Vi allego inoltre un modulo da compilare, o da indicarne le informazione in una email, da inviare alla Naonis Viaggi (info@naonisviaggi.it) , possibilmente entro il 25 giugno, che non è vincolante e rappresenta solo l’intenzione di aderire, ma dà l’opportunità di effettuare una prima valutazione dei partecipanti.
Nell’esprimere il mio più sincero ringraziamento per il contributo offerto rimango a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Un forte abbraccio

Gabriele
Crociera MSC 2015