DISTRETTO 108 TA3: CONGRESSO DI CHIUSURA

DISTRETTO 108 TA3: CONGRESSO DI CHIUSURA

29 Maggio 2015 0 Di Padoan Paolo

L’ ENTUSIASMO DI MARIO MARSULLO
Giancarlo Buscato, nuovo governatore per il 2015-2016, Massimo Rossetto. primo vicegovernatore e Pietro Paolo Monte, secondo vicegovernatore.
In un clima di grande amicizia e di serenità si è svolto allo Sheraton Hotel di Padova il XIX Congresso di Chiusura 2014-15.
Numerose le autorità lionistiche presenti tra le quali, il Pid Domenico Messina, il Dg del Distretto Ta1 Franco De Toffol, il Dg del Distretto Ta2 Guido Repetti e tanti Past Governatori del Ta3.
Dopo gli indirizzi di saluto portato dai governatori dei distretti viciniori, Mario Marsullo ha proceduto con la sua relazione morale sull’attività svolta nel corso dell’anno che è stata approvata per acclamazione dai delegati presenti. A seguire, poi, le relazioni di Federico Gambaro presidente del Distretto Leo, di Gianni Sarragioto e Mario Ongaro, responsabili GMT-D e GLT-D e di altri officer.
Di qui le relazioni del tesoriere distrettuale Giorgio Sardena e del presidente del Collegio dei Revisori sul preconsuntivo della gestione al 31 marzo con la proiezione al 30 giugno immediatamente successivo, documento che è stato regolarmente approvato.
Ha preso, quindi, la parola il Pid Domenico Messina che ha svolto una relazione richiamandosi ai principi fondamentali che stanno alla base del nostro essere Lions.
Di qui sono seguite le presentazioni delle candidature alle cariche per il 2015-16 di governatore, di primo e secondo vicegovernatore del distretto che sono state lette dal Pdg Roberto Adami, presidente della Commissione Elettorale.
La relazione del Pdg Rafaella Massagrande della Rocca, presidente del Centro Sudi Lionistici, la proclamazione delle nuove cariche lionistiche 2015-16 e la scelta del Tema Operativo Distrettuale 2015-2017, assegnato a “Con i Cuore in Mano” proposto dal LC Pdova Antenore, per votazione, hanno, infine, concluso i lavori dell’assise distrettuale.

Gianfranco Coccia

marsullo_discorso_17-5-2015.doc