IL GOVERNATORE MARSULLO al Leo Club Padova Abano Gaudeamus

IL GOVERNATORE MARSULLO al Leo Club Padova Abano Gaudeamus

17 Aprile 2015 0 Di Padoan Paolo

Mercoledì 15 aprile il Leo Club Padova Abano Gaudeamus ha festeggiato la sua sedicesima cena Charter alla presenza del Governatore Mario Marsullo, della Chairperson Giusi Martinelli Volpato, del Presidente del Distretto Leo 108TA3 Federico Gambaro e del Leo advisor Alessandro Giuriati.
Il Governatore ha raccontato di come, in Via S.Fermo a Padova 16 anni fa, ha ideato e dato il via al progetto che ha portato alla luce il Leo Club Gaudeamus e di quanta fosse l’emozione di festeggiare assieme il 16 compleanno del club.
Durante la serata è stato presentato il progetto “Personaggi illustri a Padova” che vedrà una serie di giornate dedicate alla scoperta dei personaggi che hanno dato lustro alla nostra amata città.
Sabato 23 maggio la giornata sarà dedicata a Giuseppe Jappelli con la visita guidata di alcuni luoghi poco noti e molto suggestivi della città. La partenza sarà al Parco Treves, ideato e realizzato dall’architetto veneziano, e si concluderà con un buffet al Caffè Pedrocchi. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto allo IOV con la partecipazione al Progetto Cristina.

Per informazioni sulla giornata è possibile contattare il Segretario del Leo Club Gaudeamus, Guglielmo Destro, al numero 3481381699