EUROPA – FORUM  2015: “European Lions – Sympathy and Friendship”

EUROPA – FORUM 2015: “European Lions – Sympathy and Friendship”

29 Marzo 2015 0 Di Padoan Paolo

Un caloroso saluto e benvenuti all’EUROPA-FORUM 2015, che si terrà ad Augusta dal 9 all’11 ottobre 2015. Con il nostro motto “European Lions – Sympathy and Friendship”, invitiamo tutti gli amici dei Lions a partecipare a tre emozionanti giornate ad Augusta.
Nel luogo della manifestazione “Kongress am Park” , in posizione centrale, si svolgeranno tutte le riunioni del Consiglio, l’Agora, le cerimonie di apertura e chiusura, il Concorso Musicale e la cena di Gala.
Molti eventi di spicco come il Lions Oktoberfest, il benvenuto del Sindaco, il programma sightseeing e tanto altro ancora si svolgono in vari punti del centro di Augusta – tutti facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. Il ricco programma è stato pensato per tutti i partecipanti: i soci e le loro famiglie sono i benvenuti.
Il motto dei nostri forum europei “Sympathy and Friendship” si ispira al nostro codice etico.
Suscitiamo tolleranza reciproca e nei confronti di culture e religioni diverse. Abbiamo a cuore il destino delle persone in difficoltà. Per solidarietà serviamo i nostri simili e la società – “we serve”. Vogliamo trattare il prossimo con amicizia, la speranza quando si entra in un Lions Club è quella di trovare nuovi amici o l’amichevole consenso per realizzare gli obiettivi comuni. Senza i suoi propositi sinceri, altruisti e un atteggiamento positivo verso il sentimento di amicizia, il successo internazionale del movimento Lions, che perdura da quasi 100 anni, non si sarebbe mai realizzato.
Il nostro motto “Sympathy and Friendship” è un omaggio alle relazioni tra i soci Lions e, allo stesso tempo, un appello diretto a tutti noi che ci invita a non dimenticare il nostro codice etico. Così l’EUROPA-FORUM è stato ideato come un forum aperto per scambio di idee, conoscenze, comprensione reciproca e scambio di amicizia: promuovere aiuti umanitari e sostenere i programmi e gli obiettivi del Lions Clubs International in una società europea multiculturale.