MONTAGNANA ESTE HOST: GEMELLATO IL LIONS CLUB CON LA FONDAZIONE “CITTA’ DELLA SPERANZA”

MONTAGNANA ESTE HOST: GEMELLATO IL LIONS CLUB CON LA FONDAZIONE “CITTA’ DELLA SPERANZA”

13 Marzo 2015 0 Di Padoan Paolo

Nel contesto delle celebrazioni del 50° anno dalla costituzione del Lions Club Montagnana – Este Host, presieduto da Ernesto Ferla, si è svolta la serata durante la quale sono stati realizzati alcuni services: in particolare è stato consegnato un defibrillatore alla Comunità di Noventa Vicentina; tre borse di studio a studenti delle Scuole superiori, nonché un pianoforte alla Scuola di musica “Nova Entia” ed un contributo alla “Fondazione Candida Stefani e F.lli Onlus” che si occupa dell’alloggio e cura disabili.
A conclusione della serata è avvenuto il gemellaggio del Club, primo fra tutti i Club del Distretto, con la Fondazione “Città della Speranza”.
Erano presenti il Governatore del Distretto Dr. Mario Marsullo accompagnato dalla consorte, il Vice Sindaco e l’Assessore alla Cultura del Comune di Noventa Vicentina, i Dirigenti scolastici ed i Presidenti delle Fondazioni,m oltre che un numeroso pubblico.
Tra un’assegnazione e l’altra si sono esibiti gruppi di giovani frequentanti la Scuola di musica diretti dai maestri di musica Matteo Travaglia, Lorenzo Sabadini e Luciano Sberze, coordinati dal Prof. Gianni Romagna.

Ernesto Ferla