Il Direttore Internazionale Fresia incontra i soci Lions del Ta3

Il Direttore Internazionale Fresia incontra i soci Lions del Ta3

4 Marzo 2015 0 Di Padoan Paolo

Si è svolto a Venezia, presso lo splendido Hotel Ca’ Sagredo, l’atteso incontro del Direttore Internazionale Roberto Fresia con i soci Lions del Distretto, ed in particolare con quelli della 2° Circoscrizione.
A fare gli onori di casa il Governatore Mario Marsullo ed il Presidente di Circoscrizione Bruno Agazia, che ha sapientemente diretto l’intera serata.
L’incontro si è aperto con l’intervento di Gianfranco Galesso, Officer al Tema del Presidente Internazionale che ha brevemente delineato i contorni di quell”Orgoglio Lionistico’ , autentico il filo conduttore dell’annata corrente, fornendone anche una personale ed apprezzata interpretazione.
Ha poi preso la parola l’ID Fresia che , partendo dalle più semplici motivazioni che sono alla base della decisione di entrare a far parte dell’Associazione, ha via via approfondito l’analisi dell’attività lionistica, coinvolgendo i soci presenti in un percorso che ne ha toccato i più diversi aspetti.
Viva e tangibile la soddisfazione di tutti gli intervenuti per la qualità della relazione e per lo spessore culturale ed umano di Roberto Fresia.