COMITATO LIONS SPORT DISTRETTO, INIZIO NUOVO ANNO CON RIUNIONE DEDICATA ALLA MEMORIA DI IVO BONAGURO

COMITATO LIONS SPORT DISTRETTO, INIZIO NUOVO ANNO CON RIUNIONE DEDICATA ALLA MEMORIA DI IVO BONAGURO

25 Gennaio 2015 0 Di Nicoli Dario

La cornice del Ristorante LA PIROGA di Selvazzano, con impeccabile accoglienza e grande signorilità del servizio ha ospitato, martedì 20 gennaio, la prima riunione del Comitato Lions Sport del Distretto 108 ta3.

 

Prima di iniziare i lavori previsti dall’ordine del giorno, il Presidente del Comitato Giancarlo Griggio e tutti gli Officer ed amici Lions presenti hanno osserrvato un minuto di silenzio in memoria di IVO BONAGURO, grande amico, grande Lions , dedicando a lui questa serata.
Ferdinando Albano Officer Cani guida ha sottolineato la grande figura di uomo, e di Lions che per tutta la vita si è impegnato a favore di chi è stato meno fortunato, con particolare dedizione alla nostra Scuola Cani Guida Lions. ….”GRAZIE IVO”. Non ti dimenticheremo.

Tanti gli argomenti trattati nella riunione, tanti i progetti presentati che saranno realizzati in questo anno sociale in collaborazione con il C.I.P . presente il Presidente Regionale Veneto Ruggero Vilnai,
concordando insieme il motto.
AVERE L’ABILITA’ DI SOGNARE ALLA GRANDE,
CON IL CORAGGIO DI IMPEGNARSI PER IL BENE COMUNE.

La presenza della nostra PDG Rafaella Massagrande della Rocca, nel saluto ai presenti ha evidenziato l’importanza del Comitato elogiando gli obiettivi prefissati, dando la sua disponibilità e collaborazione , si unisce nel saluto l’Officer Rita Testa, esprimendo compiacimento del lavoro svolto dal Comitato, sottolineando la parola “CORAGGIO” per il futuro , lodando l’impegno instancabile degli Officer , .

A TUTTI NOI BUON ANNO, BUON LAVORO E TANTI SUCCESSI.

Giancarlo Griggio