CANI GUIDA: consegna di un labrador a Roberto Lachin, cintura Verde Judo non vedenti

CANI GUIDA: consegna di un labrador a Roberto Lachin, cintura Verde Judo non vedenti

21 Gennaio 2015 0 Di Padoan Paolo

Il nostro Robero LACHIN, lunedì 15 u.s. presso la Palestra dello Judo Mestre 2001 di via del Gazzato di Mestre ha sostenuto gli esami per il passaggio a cintura “VERDE”, grazie all’alta preparazione di Matteo ARDIT che vuole rinforzare la squadra di Judo per raggiungere sempre più l’aggregazione dei non vedenti nello Judo.

Gli esami si sono svolti sotto l’occhio attento dei Maestri Michele PASINI e Manuela TADINI che hanno concesso a pieno titolo al nostro Roberto LACHIN la mitica cintura VERDE.
La commozione di ARDIT è stata grande tanto che ha voluto regalare a Roberto come portafortuna la sua cintura verde che indossava nel 1992 alle Paralimpiadi di Barcellona quando conquistò la medaglia di BRONZO, aggiungendo ” A ME HA PORTATO FORTUNA E TI AUGURO CHE A TE FACCIA LA STESSA COSA!”

A coronare la serata è stata la presenza dell’Officer Distrettuale Service Cani Guida dei Lions di Mestre Dott. Fernando ALBANO e Sig.ra Maria che hanno consegnato a LACHIN un giovanissimo Labrador di nome “ATENA” addestrato dalla Scuola Guida di Limbiate – Milano.

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
            DISABILI VENEZIA ONLUS

                     Il Presidente
                 Cav. Luigi RUSSO
                    392-6955525