PADOVA ANTENORE: FESTA IN FAMIGLIA PER IL GOVERNATORE

PADOVA ANTENORE: FESTA IN FAMIGLIA PER IL GOVERNATORE

18 Gennaio 2015 0 Di Nicoli Dario

Il Lions Club Padova Antenore ha accolto il ‘suo’ Governatore Mario Marsullo con grande affetto e simpatia nel corso della visita ufficiale al Club effettuata assieme al VDG Giancarlo Buscato.

Dopo le sentite parole di benvenuto pronunciate dal Presidente Francesco Guerra, è toccato al primo Presidente del Club Giuseppe Bertolini e a Roberto Valente, socio sponsor, ricordare attraverso personali testimonianze ed inediti aneddoti, l’ingresso, le prime esperienze e la carriera lionistica di Mario Marsullo, di cui è stato sottolineato il grande senso di appartenenza all’Associazione ed il profondo attaccamento al Club.

Anche Giancarlo Buscato nel corso del suo intervento ha voluto esprimere la totale identità di vedute in ordine all’attuale e alla futura gestione del Distretto, rimarcando la profonda amicizia con l’attuale Governatore.

A sua volta Mario Marsullo, visibilmente felice per l’accoglienza ricevuta, dopo aver ringraziato i soci per l’opportunità concessagli di guidare il Distretto, ha illustrato le iniziative in corso e da mettere in atto da qui alla fine dell’anno sociale, chiedendo al Club la massima collaborazione per la realizzazione delle stesse.

La serata si è conclusa in un clima di grande cordialità con la consegna degli Chevron e la distribuzione del guidoncino del Governatore ai numerosi soci ed ospiti presenti.