Mario Marsullo nuovo governatore

Mario Marsullo nuovo governatore

17 Maggio 2014 0 Di Nicoli Dario

Mario Marsullo, del Lions Club Padova Antenore, è il nuovo governatore del Distretto Lions 108 Ta3.

E’ stato eletto all’Alta Forum di Campodarsego, dove si è svolto il congresso di chiusura dell’associazione presenti come ospiti il direttore internazionale Roberto Fresia e il past direttore internazionale Massimo Fabio. Marsullo ha ottenuto un consenso plebiscitario da parte degli oltre 240 delegati presenti, che hanno tributato il loro più ampio apprezzamento anche al primo vice governatore Giancarlo Buscato del club Jesolo Lido e al secondo vice governatore eletto Massimo Rossetto del club Padova Jappelli.

Il congresso è stato molto partecipato e si è articolato sulla interessante relazione del governatore uscente Chiara Brigo, che ha percorso le tappe più significative di questo anno sociale ricco di soddisfazioni e che è culminato con il primo gemellaggio ufficiale fra un distretto italiano e un distretto cinese di Pechino. Durate la cerimonia è stato festeggiato anche il giovane Christian Varisco, uno studente della scuola media di Porto Viro, che ha ricevuto un premio al concorso internazionale Un poster per la Pace.

Nel pomeriggio, il congresso si è articolato sulle relazioni svolte da tutti i presidenti di club che hanno partecipato alla manifestazione, i quali hanno potuto illustrare i service svolti durante l’anno.